Pulizia scale mobili, la nostra soluzione.
La scala mobile ha il più alto livello di traffico per metro quadro rispetto alle altre pavimentazioni e per questo dovrebbe essere pulita e igienizzata più o meno con la stessa frequenza.
Per capire qual è il sistema di pulizia più adatto occorre valutare il livello di sporco accumulato, l’intensità del traffico, quale risultato si vuole ottenere.
In presenza di uno sporco accumulato da anni e sul quale non è mai stato fatto nessun intervento, consigliamo prima un lavaggio e una pulizia di fondo con macchinari appositi. Una volta eliminato lo strato di sporco più duro e profondo, il nostro sistema, se usato costantemente, permette di mantenere la scala pulita nel tempo. Il sistema che propone Dierre utilizza un pad progettato e brevettato per inserirsi in profondità nelle scanalature, per tutta la larghezza della scala mobile. Il pad viene immerso in una soluzione detergente che viene poi rilasciata sulla scala per sciogliere ed emulsionare lo sporco. Il sistema agisce con la scala mobile in funzione così lo sporco viene trattenuto direttamente dal pad. E’ pratico ed economico senza alimentazione esterna e soprattutto lasciando la scala mobile sempre in funzione. Richiedici un test!